Consegnato il romanzo di Valerie Pyke, accettati altri due: uno storico e uno sugli zombie

Posted On :

Articolo letto 3299 volte!

Terminata la serie dei Lupi Mannari editata per Elena Selmi (qui i link per acquistarli: https://www.francescamarrucci.com/?page_id=60), ora interamente disponibile su Amazon e su altre piattaforme online, mi sono dedicata ai romanzi in attesa.

Finito prima di partire per le vacanze il romanzo per bambini sul drago Crimson di Valerie Pyke, l’ho consegnato i primi di agosto ed ora è in attesa di pubblicazione.

 

Tornata dalle vacanze in Francia, ho accettato altre due offerte, la prima di un autore inglese, Tony Riches, che ha scritto una trilogia di romanzi storici nell’epoca Tudor, basata sulla vita di un eroe dimenticato. Si tratta di OWEN (https://www.amazon.co.uk/dp/B011YBZU8U) che ha avuto moltissime ottime recensioni sia su Amazon che su Goodreads.

Sito di Tony Riches: https://www.tonyriches.com/the-tudor-trilogy

La seconda offerta viene invece da un autore spagnolo, Claudio Hernández, per un romanzo horror di zombie: Infectados, La Ciudad de Zol (https://www.goodreads.com/book/show/35172935-infectados). Claudio è anche un esperto di Stephen King e delle sue opere e ha scritto un saggio sui suoi primi romanzi.

Sito di Claudio Hernández: 

https://iosisproject.wixsite.com/claudiohernandez

Li inizierò dopo aver portato avanti tutti quelli in attesa, ovviamente, e spero di riuscire a finire almeno uno di quelli in stand by per fine mese.

Categories :

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.