Mi rifaccio viva dopo un po’…

Posted On :

Articolo letto 3733 volte!

Dopo aver finito OCCHI VUOTI di Michael  T. Bilderback, mi sono dedicata principalmente a lavori minori riguardanti marketing, turismo, siti web, IT e mobile app, che però sono necessari per sopravvivere. Ho da poco terminato la traduzione, per un’azienda, di un libro molto interessante sull’impatto dei social network sull’industria moderna. Si tratta della traduzione in italiano di The social economy: unlocking value and productivity through social technologies del McKinsey Global Institute. Peccato che non sarà pubblicato, ma sarà diffuso solo ai dipendenti dell’azienda, ma chissà che a qualche casa editrice non interessi acquistare la traduzione.

Ora mi dedicherò alla fine di THE BLUE CRIMES di Enrique Laso, di THE VANISHED di Sarah Dalton, che mi ha affidato anche altri due volumi della serie di Mary Hades, il cui primo libro era I MIEI MOSTRI ALLA LUCE DEL SOLE e di seguito UNDRALAND di Mary Towey, BUFANDA BLUES di Mois Benerroich e LA HERENCIA DE JERUSALEM di Josep Capsir. Sono molti e dovrò lavorare tantissimo, conciliando anche i lavori che mi permettono di sopravvivere, ma spero di riuscire a fare un buon lavoro.

Per questo motivo è da settembre che non accetto più nuove traduzioni di libri con royalties congiunte: voglio terminare questi e soprattutto devo lasciare tempo anche ai lavori che mi permettono di arrivare a fine mese 🙂

Comunque se volete darmi una mano e una spinta, acquistate qualcuno dei libri che ho già tradotto e mi aiuterete a guadagnarci qualcosa! Li trovate in questa pagina con i link su Amazon (dove alcuni possono essere acquistati anche in formato cartaceo) e su iTunes. Se volete cercarli su Kobo o su altre piattaforme, vi basta scrivere il titolo desiderato nel campo di ricerca di ogni negozio online o su un motore di ricerca come Google.

Intanto, se dovesse interessarvi, sabato 16 gennaio alle 10.00 presso Punto a Capo Onlus (qui le indicazioni) terrò un seminario proprio sulla lettura digitale. Se vi interessa partecipare, potete trovare info e iscrivervi CLICCANDO QUI.

Alla prossima!

Categories :

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.